Executive Search

LogoLb HorizL’esigenza di selezione nasce nel momento in cui un’organizzazione sente la necessità di ampliare o rinnovare il proprio organico rivolgendosi al mercato esterno. Per noi la selezione è la ricerca di un equilibrio tra esigenze organizzative ed obiettivi individuali. Selezionare risorse eccellenti significa assicurare l’omogeneità e la coerenza tra competenze, valori e cultura individuali e le esigenze delle organizzazioni, ricordando sempre che “la qualità delle persone che operano in un’azienda fa la differenza!”.

La selezione consente di individuare le persone più qualificate per ricoprire un determinato ruolo.

Maggiore è la corrispondenza fra i requisiti richiesti e le competenze della persona, maggiori saranno il rendimento ed il gusto di lavorare”. Le componenti importanti dell’expertise di LB AND COMPANY sono rappresentate dalla sistematicità della ricerca , sia dal metodo di valutazione delle capacità delle persone.

La Ricerca di Risorse eccellenti per noi significa mantenere il continuo aggiornamento sull’evoluzlone del mercato, l’organizzazlone, il clima e le risorse chiave delle aziende dei settori in cui si opera.

Il nostro processo di Selezione prevede diverse fasi: colloquio mirato agli aspetti motivazionali ed ai risultati raggiunti, la valutazione del CV, aimeno un questionario professionali di riferimento .

exresearch

cv@lbcompany.com