Tu Persona

LogoLb Horiz

Sappiamo capire le persone, in altre parole gli attori della rappresentazione aziendale, che ne determinano il successo o contribuiscono al suo declino.

La lettura critica del percorso professionale è una competenza distintiva che abbiamo affinato negli anni, permettendoci valutazioni del tutto oggettive

Cosa facciamo affinché una persona possa “raccontare” la propria vita professionale? Cerchiamo di farla sentire a proprio agio; ascoltiamo in maniera costruttiva e diamo, se richiesto, il nostro punto di vista rispetto alle scelte fatte.

Diamo consigli rispetto alle scelte future e non ai soli fini dei nostri progetti di ricerca; cerchiamo di trovare Insieme la strada più corretta rispetto alle aspettative, alle potenzialità, al desideri personali e professionali. A fronte della nostra esperienza, possiamo affermare che, In qualunque situazione, un buon indicatore di valutazione è il livello di energia.

Energia significa avere la forza di pensare, di fare e di ripensare a quanto fatto, per riorientare costantemente il percorso. Senza rimandare.

Un altro buon indicatore è dato dalla chiarezza di idee e obiettivi personali: chi sa governare la propria vita professionale, chi è capace di costruire con costanza e sacrificio, ha elevate probabilità anche di governare un progetto, un processo aziendale, un gruppo di persone.

Siamo alla ricerca di questo tipo di persone, con le quali instaurare un rapporto continuativo e di reciproco confronto.

caramelle